INIZIATIVA L'album delle figurine storiche

Volley: la finale di Champions è già iniziata!

Volley: la finale di Champions è già iniziata!

Igor Novara e Imoco Conegliano ospiti dell'evento di Lega pallavolo femminile "L'Europa del Volley siamo noi".

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio alle ore 15:24

Finale di Champions League di volley! La sfida tra Igor Novara e Imoco Conegliano, in programma sabato 18 maggio a Berlino, è già iniziata.

“L’Europa del Volley siamo noi”

Stamattina a Milano, al Martini Bistrot di corso Venezia, le due società sono state protagoniste nell’appuntamento denominato “L’Europa del Volley siamo noi”, organizzato da Lega Pallavolo di serie A femminile e dal suo presidente Mauro Fabriz per festeggiare l’en plein dell’Italia nelle coppe europee e presentare la “Superfinal” tra le due eterne rivali. Manca solo il nome della vincitrice, ma un dato è già sicuro. Per la sesta volta nella storia le squadre italiane si aggiudicheranno nello stesso anno le tre principali competizioni continentali: dopo la Coppa Cev di Busto Arsizio e la Challenge Cup di Monza sarà una tra Igor e Imoco a completare il tris che manca da 10 anni.

A Milano per la Igor Leonardi e Chirichella

Un evento che ha visto la presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, affiancato dal numero uno della Fipav Bruno Cattaneo. In rappresentanza di Igor Volley Fabio Leonardi e Cristina Chirichella, mentre per Imoco sono intervenuti il presidente Piero Garbellotto e Miriam Sylla. Un parterre de roi completato dal c.t. azzurro Davide Mazzaneti, da Alessia Gennari (Unet E-Work Busto Arsizio) e da Serena Ortolani (Saugella Monza), fino alle eterne Maurizia Cacciatori ed Eleonora Lo Bianco, voci di Dazn che commenteranno la finale di Berlino.

a.m.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *