iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Volley: la finale di Champions è già iniziata!

Volley: la finale di Champions è già iniziata!

Igor Novara e Imoco Conegliano ospiti dell'evento di Lega pallavolo femminile "L'Europa del Volley siamo noi".

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio alle ore 15:24

Finale di Champions League di volley! La sfida tra Igor Novara e Imoco Conegliano, in programma sabato 18 maggio a Berlino, è già iniziata.

“L’Europa del Volley siamo noi”

Stamattina a Milano, al Martini Bistrot di corso Venezia, le due società sono state protagoniste nell’appuntamento denominato “L’Europa del Volley siamo noi”, organizzato da Lega Pallavolo di serie A femminile e dal suo presidente Mauro Fabriz per festeggiare l’en plein dell’Italia nelle coppe europee e presentare la “Superfinal” tra le due eterne rivali. Manca solo il nome della vincitrice, ma un dato è già sicuro. Per la sesta volta nella storia le squadre italiane si aggiudicheranno nello stesso anno le tre principali competizioni continentali: dopo la Coppa Cev di Busto Arsizio e la Challenge Cup di Monza sarà una tra Igor e Imoco a completare il tris che manca da 10 anni.

A Milano per la Igor Leonardi e Chirichella

Un evento che ha visto la presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, affiancato dal numero uno della Fipav Bruno Cattaneo. In rappresentanza di Igor Volley Fabio Leonardi e Cristina Chirichella, mentre per Imoco sono intervenuti il presidente Piero Garbellotto e Miriam Sylla. Un parterre de roi completato dal c.t. azzurro Davide Mazzaneti, da Alessia Gennari (Unet E-Work Busto Arsizio) e da Serena Ortolani (Saugella Monza), fino alle eterne Maurizia Cacciatori ed Eleonora Lo Bianco, voci di Dazn che commenteranno la finale di Berlino.

a.m.