Serie D

Verbania Calcio in trasferta a Vado Ligure

Domenica alle 14,30 sfida salvezza al "Chittolina", mercoledì il secondo tempo contro la Caronnese.

Verbania Calcio in trasferta a Vado Ligure
Pubblicato:

Verbania Calcio in trasferta a Vado Ligure. I biancocerchiati tornano in campo domani alle ore 14,30 nella sfida salvezza che arriva dopo l'addio del d.s. Giovanni Serao (nella foto a sinistra).

Galeazzi mette in guardia i suoi: «Massima attenzione»

L'ennesimo colpo di scena giunge pochi giorni prima della partita di Vado, su un campo dove il Verbania in questa stagione ha già giocato. Il "Chittolina", infatti, ha ospitato la partita Savona-Verbania, conclusasi con il successo ligure per 2-0, nella domenica in cui Russo parò due rigori: «Sulla carta è una partita contro un avversario abbordabile - sottolinea mister Galeazzi - ma lo stesso ragionamento, guardando la classifica, lo staranno facendo anche i nostri prossimi avversari. Dobbiamo prestare la massima attenzione perchè ormai lo sappiamo che in questa categoria al minimo errore ti castigano».

Mercoledì 30 ottobre alle 14,30 con la Caronnese si ricomincia dallo 0-0

Tre giorni più tardi i lacuali scenderanno in campo per la prosecuzione della sfida con la Caronnese, sospesa domenica scorsa per la pioggia al termine del primo tempo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14,30 di mercoledì 30 ottobre allo stadio "Pedroli" e il match riprenderà dallo 0-0, risultato conseguito prima della sospensione. Si parte, dunque, dal 46’. Gli abbonati potranno accedere alla partita regolarmente, così come i possessori del biglietto di ingresso utilizzato domenica 20 ottobre, regolarmente vidimato all’uscita. L’accesso alla partita per nuovi spettatori è previsto a tariffa ridotta.
d.z.

Seguici sui nostri canali