Serie D

Verbania Calcio: c'è Sadouk contro la Caronnese

Tesserato il centrocampista ex Casale alla vigilia dell'importantissima sfida di domenica pomeriggio.

Verbania Calcio: c'è Sadouk contro la Caronnese
Pubblicato:

Verbania Calcio: ecco Yassine Sadouk. Domenica alle 15 allo stadio "Pedroli" nell'importantissima sfida contro la Caronnese ci sarà anche l'ultimo arrivo in casa biancocerchiati.

Corsa, fiato e forza fisica: l'ex Casale si presenta

Il calciatore torinese, classe 2000, è cresciuto calcisticamente nell’Orione Vallette, trasferendosi successivamente alla Pro Vercelli. Nella scorsa stagione ha militato nel Casale in serie D, dove ha totalizzato 30 presenze, segnando 2 reti e collezionando 3 assist. Centrocampista con spiccate doti offensive: «Posso contare su corsa, fiato e forza fisica - queste le sue prime parole - sono pronto a portare il mio contributo al Verbania».

Mister Galeazzi è fiducioso: «Con l'attenzione ai dettagli possiamo fare bene»

Servono punti pesanti per alimentare una classifica anemica. «Sono qui a ripetere gli stessi concetti - commenta il tecnico Sergio Galeazzi - vale a dire che dovremo prestare attenzione ai minimi dettagli e che sono convinto che possiamo fare bene. La Caronnese è una squadra che conosce la categoria e che è formata da giocatori validi».
Caronnese che occupa il sesto posto in classifica con undici punti e che è reduce dal successo per 3-2 sul Chieri. Fuori casa ha fin qui ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta ed è allenata da Roberto Gatti. Nel 2016-2017, anno dell'ultima apparizione del Verbania in serie D, la gara terminò con il successo per 1-0 della Caronnese. Era il 15 gennaio 2017 e decise l'incontro Caputo. Massimo Gaburro era il tecnico della formazione lombarda.
d.z.

Seguici sui nostri canali