Serie D

Verbania Calcio, a Fossano per dimenticare Prato

Domenica biancocerchiati a caccia di riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga contro i toscani.

Verbania Calcio, a Fossano per dimenticare Prato
Pubblicato:

Verbania Calcio, a Fossano per dimenticare Prato. In serie D i biancocerchiati vogliono archiviare subito l'1-5 subito domenica scorsa al "Pedroli" dai toscani.

Domenica trasferta a Fossano: in palio punti pesanti

La testa è alla trasferta di domenica pomeriggio (ore 15) in terra cuneese, una gara che ha il sapore della sfida salvezza, anche se siamo solo alla quarta giornata. La formazione biancocerchiata sarà di scena allo stadio "Angelo Pochissimo" di Fossano. La squadra di Fabrizio Viassi, che dal 2015 siede sulla panchina piemontese, precede di un punto il Verbania grazie al successo all'esordio sul Prato (3-2) e al pareggio esterno della seconda giornata (1-1 a Chieri). Domenica scorsa la prima sconfitta, 1-0 sul campo del Serravezza, per una squadra che, come il Verbania, è appena salita dal campionato di Eccellenza. Le due squadre si incrociano di nuovo a distanza di quattro mesi dalla finale scudetto che ha premiato proprio il Fossano in virtù della regola dei gol in trasferta: 1-1 al "Pedroli", 0-0 al ritorno nella tana dei biancoblu.

Galeazzi: «Dobbiamo commettere meno errori»

Mister Sergio Galeazzi chiede ai suoi giocatori una reazione d'orgoglio: «Dobbiamo commettere meno errori - commenta alla vigilia - Dobbiamo essere bravi noi a non concedere troppo alla squadra avversaria perchè altrimenti in questa categoria, se sbagli, rischi di pagare a caro prezzo».
d.z.

Seguici sui nostri canali