Calcio serie D

Verbania-Bra, in scena lo scontro salvezza

Domenica al "Pedroli" (fischio di inizio alle ore 14,30) sfida delicata con i biancocerchiati opposti ad una diretta concorrente.

Verbania-Bra, in scena lo scontro salvezza
Pubblicato:

Verbania-Bra, in scena lo scontro salvezza di serie D. Domenica al "Pedroli" (ore 14,30) sfida delicata con i biancocerchiati opposti ad una diretta concorrente.

Galeazzi frena: «Non carichiamo troppo questa partita»

Il pareggio di domenica a Lucca ha allungato la striscia positiva del Verbania, che vuole dare uno scossone alla sua classifica. «E' una partita importante - commenta l'allenatore Sergio Galeazzi - ma non ancora decisiva. E' chiaro che una vittoria sarebbe per noi importantissima ma non dobbiamo caricare troppo la partita di domenica».

Rescissione per Bellini, i cuneesi hanno salutato Tettamanti e Fiorio

Non ci sarà più il centrocampista Cristian Bellini, che ha rescisso il suo contratto con la società biancocerchiata. Stessa cosa anche in casa giallorossa con Daniele Tettamanti, fantasista verbanese classe 91, e Edoardo Fiorio. Il Bra, che occupa la quattordicesima posizione in classifica ed ha un punto in più del Verbania, non perde da cinque giornate e nelle ultime cinque partite ha conquistato undici punti. E nell'ultimo precedente, il 30 ottobre 2016, sbancò il "Pedroli" per 1-0 con rete decisiva di Beltrame.
d.z.

Seguici sui nostri canali