Tennis Piazzano benissimo ai play off ora il tabellone nazionale

Tennis Piazzano vittorie.

Tennis Piazzano benissimo ai play off ora il tabellone nazionale
Pubblicato:

Tennis Piazzano vittoria nelle eliminazioni dirette

Tennis Piazzano ora i nazionali

Dal tabellone regionale a quello nazionale. Il Tc Piazzano vince 4-2 contro il Green park Rivoli e quindi approda a quello nazionale che porterà a conquistare la serie B.

Domenica 19, sui campi di via Patti, la formazione capitanata da Fabio Visentin ha ottenuto il pass grazie alle vittorie nel singolo di Maccari (6-2/5-4 su Giovannini F.), Fonio (6-4/6-2 sull’altro Giovannini) e Siccardi (6-1/6-0 su Madiai) e nel doppio dal duo Fonio-Maccari che hanno battuto i fratelli Giovannini 6-2/6-0. Le due sconfitte sono state invece subite da Vanzini (6-4/6-1 da Zanada) e ormai a risultato acquisito nell’ultimo match in programma, il secondo doppio dove Siccardi-Guala sono stati sconfitti con ugual risultato (6-1/6-4) da Zanada-Madiai. Ora il campionato si prende una pausa fino a fine mese per permettere a tutte le regioni di completare i match dei loro tabelloni e quindi l’avversario dei novaresi nel match di inizio giugno, sarà comunicato in seguito.

Cominciati anche gli altri campionati a squadre; nella D2 maschile, il TC Piazzano ha esordito pareggiando per 3 a 3 ad Oleggio contro il Wellness for Life mentre per la D3, vittoria casalinga per 4 a 0 sul Monte Rosa Domodossola.

 

Seguici sui nostri canali