Volley serie B2

Palzola-Papadopoulos: il matrimonio continua

Il tecnico greco rimarrà alla guida del Pavic Romagnano femminile anche la prossima stagione.

Palzola-Papadopoulos: il matrimonio continua
Pubblicato:

Tra Palzola Pavic Romagnano e Kostas Papadopoulos il matrimonio continua. Il greco svolgerà anche nella prossima stagione il ruolo di direttore tecnico del settore femminile e coach delle squadre di B2 e Under 16.

In questa stagione ha sfiorato la promozione in B1

La conferma è arrivata sulla pagina facebook della società sesiana: "La soddisfazione è reciproca - si legge - Kostas dice di essersi trovato molto bene con noi e da parte nostra gli esprimiamo tutta la stima, la riconoscenza e il sincero affetto che nutriamo per lui e la sua famiglia. Ci ha portato professionalità ed esperienza, lavorando in palestra con assoluti impegno e serietà, e ha guidato la B2 a un passo dalla promozione, creando un gruppo forte e coeso".
"Siamo certi che abbia tutte le qualità per ambire a livelli superiori alla serie B... ma vogliamo tenercelo stretto! - continua - Oltre al lavoro in prima squadra, contiamo su di lui per fare crescere e migliorare il settore giovanile, che per la nostra società resta il punto fermo e vitale per continuare la storia del volley romagnanese".
p.d.l.

Seguici sui nostri canali