Basket play off

Paffoni Omegna: niente final four

Sfuma ancora il sogno A2: nella bella di Verbania cade nel supplementare (64-66) contro l'Urania Milano.

Paffoni Omegna: niente final four
Pubblicato:

Paffoni Omegna, niente final four a Montecatini Terme. Sfuma ancora il sogno della A2 di basket: nella bella di Verbania cade nel supplementare (64-66) contro l'Urania Milano.

Il sogno A2 si infrange all'overtime

Gara 5 al PalaBattisti si preannunciava una battaglia. E così è stato, anche oltre i tempi regolamentari. Un match sempre sul filo dell'equilibrio, basta vedere i parziali: Omegna ha tenuto la testa avanti nei primi due quarti, terminati 14-12 e 15-13, ma dopo il riposo l'Urania ha ristabilito la parità sul 43 pari. Si prosegue punto a punto anche nella frazione decisiva, ma non basta: sul 56-56 si va all'overtime, dove l'Urania si dimostra più lucida dei cusiani e conquista vittoria e serie.

Non basta Balanzoni, a Montecatini ci va l'Urania

Alla Paffoni non sono bastati i 26 punti di Balanzoni ed è proprio l'ex Simoncelli  a suggellare il successo dei lombardi con un tiro libero realizzato ad un secondo dalla fine. Alla final four di Montecatini ci va Milano, che il prossimo fine settimana affronterà Pescara. Per Omegna un'altra cocente delusione, proprio sul filo di lana.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali