calcio benefico

Novara Calcio: un gol per la Pediatria

Biglietti a 2 euro per il match tra Novara e Monza del 12 gennaio al "Piola".

Novara Calcio: un gol per la Pediatria
Pubblicato:
Aggiornato:

Una partita di campionato a favore del reparto Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara: è stata presentata questa mattina l’iniziativa promossa dal Novara Calcio, con il patrocinio del Comune di Novara.

Novara - Monza: ingresso a 2 euro per tutti

Il match si svolgerà il 12 gennaio alle ore 17,30 e vedrà sfidarsi, sul campo dello stadio Silvio Piola di viale Kennedy, il Novara e il Monza.
I biglietti di ingresso saranno messi in vendita al prezzo di 2 euro per tutti i settori. Le tessere stagionali non saranno valide; dunque tutti i tifosi dovranno acquistare il tagliando di ingresso di 2 euro. L’intero ricavato verrà devoluto alla Pediatria.
I biglietti si potranno acquistare in prevendita sul circuito VivaTicket o il giorno della partita presso la biglietteria dello Stadio Piola.

In dono un ventilatore portatile magneto compatibile

Ad essere donato sarà un ventilatore portatile magneto compatibile, importante per i neonati che devono eseguire una risonanza magnetica. «Un bell’inizio di anno – hanno commentato il direttore generale dell'Azienda ospedaliero universitaria di Novara Mario Minola e il direttore di Radiologia, professor Alessandro Carriero - Un ventilatore portatile magneto compatibile rappresenta un gran regalo, specie perché facciamo circa 260 prestazioni di risonanza magnetica per neonati durante l’anno».
«E’ un ottimo inizio – spiegano il sindaco di Novara Alessandro Canelli e l’assessore allo Sport Marina Chiarelli – Il Novara Calcio è un patrimonio di tutta la città ed è dunque importante che chi governa l’attività sportiva abbia un occhio di riguardo per le varie componenti della comunità. Maggiore sono la collaborazione e la sensibilità più importanti saranno i risultati sia dal punto di vista sportivo che sociale».

In visita alla Pediatria

Novara Calcio in Pediatria

«Siamo stati in visita alla Pediatria di Novara proprio questa mattina – spiegano il presidente del Novara Marcello Cianci e la vicepresidente Elisa Rullo – Un’iniziativa, quella del 12 gennaio, tesa ad avvicinare la città al mondo del calcio e dello sport in generale, con un’attenzione particolare al sociale».
Era presente in conferenza stampa il capitano Daniele Buzzegoli.

Seguici sui nostri canali