Doppio arrivo

Novara Calcio: ufficiali Marchegiani e Cassandro

Annunciati i tesseramenti del portiere, a titolo definitivo dal Gubbio, e del terzino in prestito dal Bologna.

Novara Calcio: ufficiali Marchegiani e Cassandro
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara Calcio: ufficiali Marchegiani e Cassandro. Il portiere arriva in azzurro a titolo definitivo, il terzino sinistro in prestito dal Bologna.

Il portiere figlio d'arte per la porta azzurra

Vigilia di Ferragosto con un doppio annuncio in entrata, anche se le operazioni sono state chiuse da qualche giorno. Tra i pali arriva Gabriele Marchegiani, classe 1996, figlio d'arte (il papà è Luca, ex portiere di Lazio e Torino oltre che della nazionale). Cresciuto nella fila della Roma, la scorsa stagione ha totalizzato 39 presenze in serie C nel Gubbio: con il nuovo club ha firmato un contratto biennale, fino al 2021, e formerà con Benedettini e Marricchi il terzetto di estremi difensori della prima squadra.

Il terzino in prestito dal Bologna. Domani alle 11 al "Piola" allenamento congiunto con il Verbania

Il secondo colpo è Tommaso Cassandro, promettente terzino destro classe 2000, che si è messo in luce lo scorso anno con la Primavera del Bologna, vincendo in rossoblù il campionato di Primavera 2 e il Torneo giovanile di Viareggio, a 55 anni di distanza dall'ultimo successo della società felsinea. Ora Cassandro, già a Novarello dalla settimana scorsa, è pronto a cimentarsi con il grandi.
Intanto, il Novara sosterrà un allenamento congiunto con il Verbania mercoledì mattina alle 11 al "Piola"; poi mister Banchieri ha dato due giorni di riposo alla squadra.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali