Le ultime novità

Novara Calcio: per il d.s. è corsa a tre

Con Zebi spunta Argurio (Catania) e resiste Matteassi (Piacenza). Per la panchina in pole sempre Mignani.

Novara Calcio: per il d.s. è corsa a tre
Pubblicato:

Novara Calcio: per la poltrona di d.s. è corsa a tre. Per il ruolo di allenatore, invece, prende consistenza la pista che porta a Michele Mignani, ex allenatore della Robur Siena.

Spunta anche Argurio del Catania

Oltre alla soluzione interna, che prevede la promozione sul campo di Moreno Zebi (già vice di Ludi ad inizio stagione), è spuntato il nome di Christian Argurio (nella foto), da giugno 2016 d.s. del Catania. Nella città etnea si parla di un rinnovo di contratto per il dirigente, ma il Novara Calcio sta seriamente valutando l'opportunità di portarlo a Novarello. Rimane in corsa, per adesso in una posizione di rincalzo, l’attuale direttore sportivo del Piacenza Luca Matteassi, ex calciatore azzurro all’inizio dell’avventura della famiglia De Salvo e attualmente impegnato nella finale play off.

Mignani è sempre più in pole position

Slegata dalla vicenda del direttore sportivo, come allenatore prende sempre più corpo la candidatura di Michele Mignani, nelle ultime due stagioni sulla panchina della Robur Siena. Un matrimonio che, a meno di improvvisi colpi di scena, sembra proprio destinato a consumarsi.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali