Calcio

Novara, amichevole di lusso con la Juve

Oggi sfida di lusso con i bianconeri di Cristiano Ronaldo e Sarri. E intanto a Novarello si è rivisto Massimo De Salvo.

Novara, amichevole di lusso con la Juve
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara Calcio, oggi amichevole di lusso contro la Juve di Cristiano Ronaldo. Un allenamento congiunto rigorosamente a porte chiuse.

Oggi alle 18 a porte chiuse alla Continassa

Alle ore 18 alla Continassa gli azzurri di Banchieri sfideranno i bianconeri di Sarri in un match blindatissimo. Dopo il match a Milanello con il Milan per i giovani del Novara un'altra vetrina importante; un test utile al percorso di crescita di una squadra che è ancora lontana dal suo volto definitivo.

Entro venerdì gli annunci degli acquisti di Bortolussi, Piscitella e Cassandro

Entro venerdì dovrebbero essere depositati i contratti di cinque giocatori, compresi Cagnano e Pogliano, assenti sabato a Francavilla Fontana per il mancato arrivo del transfert. Gli altri saranno l'attaccante Bortolussi, a Novarello già da qualche giorno, raggiunto ieri dal terzino destro Cassandro dal Bologna e oggi dall'esterno d'attacco Piscitella, la scorsa stagione al Carpi.

Ieri visita a sorpresa di Massimo De Salvo

Intanto ieri pomeriggio visita a sorpresa del presidente Massimo De Salvo (nella foto), che ha incontrato per la prima volta dall'inizio della stagione dirigenti, tecnici e giocatori. A margine dell'allenamento il numero uno della società azzurra ha smentito seccamente le numerose voci su ipotetiche trattative di cessione del club che hanno animato l'inizio dell'estate, confermando un solo abboccamento che non ha però dato necessarie garanzie alla proprietà.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali