Calcio play off serie C

Novara: ad Arezzo una notte da leoni

Stasera alle 20,30 azzurri costretti a vincere per passare il turno

Novara: ad Arezzo una notte da leoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara Calcio, serve un'altra impresa nei play off di serie C. Stasera alle 20,30 ad Arezzo gli azzurri devono vincere per continuare nella competizione.

Toscani imbattuti in casa

I toscani allenati da mister Dal Canto non hanno mai perso in casa e potranno contare, oltre che sul vantaggio dei due risultati su tre, anche su una settimana di riposo in più, avendo riposato nel primo turno. Il Novara, però, è pronto a stringere i denti e a giocarsi tutte le sue carte per approdare alla fase nazionale dei play off. Mister William Viali tiene alta la guardia: "Questa è la partita più difficile da preparare, soprattutto dopo la scarica di adrenalina per la vittoria di domenica - ha commentato dal ritiro in Toscana - Se riusciremo a superare questo ostacolo potremo iniziare a ragionare in maniera diversa. L'Arezzo è una formazione simile al Siena, ma con maggiore qualità. Dovremo tenere la partita in bilico".

Sbraga verso il recupero, convocato Mallamo

Buone notizie dall'infermeria. Il difensore Sbraga, dopo l'infortunio nel finale al "Franchi", sembra sulla via del recupero. Convocato anche Mallamo, che ha smaltito i guai fisici e ha si è aggiunto ai compagni. Assenti Rigione e Manconi. L'undici iniziale dovrebbe ricalcare quello sceso in campo tra giorni fa: in porta Di Gregorio, difesa a quattro con Tartaglia, Sbraga, Bove e Visconti, in mezzo al campo Bianchi, Ronaldo e Bastoni con Schiavi trequartista (Perrulli non è al meglio) alle spalle del duo d'attacco formato da Cacia e Gonzalez.

Paolo De Luca

Seguici sui nostri canali