A dicembre in Cina

Mondiale per Club: il cammino della Igor Volley

Le novaresi debutteranno nella fase eliminatoria martedì 3 dicembre con il Tianjin. Giovedì 5 sfida al Vakifbank e venerdì 6 al Praia Clube.

Mondiale per Club: il cammino della Igor Volley
Pubblicato:

Mondiale per Club: il cammino della Igor Volley campione d'Europa. L’Fivb, federazione internazionale volleyball, ha reso noto il calendario completo della manifestazione che si disputerà a Shaoxing in Cina a dicembre.

Dal 3 all'8 dicembre: novaresi nel girone B con Tianjin, Praia Clube e Vakifbank Istanbul

Il torneo a 8 squadre, le 3 vincitrici dei tornei continentali, asiatico, sudamericano, europeo e la campione in carica a cui si sono aggiunte 4 formazioni che hanno ricevuto una wild card (a pagamento), sarà suddiviso in due gironi da 4, avrà inizio martedì 3 dicembre e terminerà domenica 8 dicembre. Nel girone A le cinesi del Guangdong Evergrande, le turche dell’Eczacibasi Istanbul, l’Imoco Conegliano e le brasiliane del Minas. Nel girone B, Igor Novara, la cinese Tianjin, la brasiliana Praia Clube e la turca Vakifbank Istanbul.

Debutto martedì 3 dicembre (ore 13 in Italia) contro le cinesi

La formazione novarese esordirà martedì 3 alle 20 ora locale (13 in Italia) contro il Tianjin, poi scenderà di nuovo in campo giovedì 5 alle 17 (le 10 in Italia) con il Vakifbank e chiuderà il gironcino di qualificazione venerdì 6 alle 14 (le 7 in Italia) con le brasiliane del Praia Clube. Sabato 7, rispetto alle classifiche, saranno in programma gli scontri incrociati per definire le finali dall’1° all’8° posto del giorno successivo quando sarà assegnato il titolo.
a.m.    

Seguici sui nostri canali