iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Calcio Eccellenza

La Ro.Ce. si separa da mister Rotolo

La Ro.Ce. si separa da mister Rotolo

Il Baveno del neo-presidente Zacchera piomba sul tecnico novarese.

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio alle ore 11:27

La Ro.Ce. si separa da mister Giorgio Rotolo. La decisione è stata ufficializzata dopo l’incontro tra il presidente Presta e l’attuale allenatore della prima squadra, nel mirino del Baveno, altra formazione di Eccellenza.

Il presidente: “Cambio necessario, sono dispiaciuto”

Il numero uno della Romentinese e Cerano ha spiegato il cambio: “Considero Giorgio Rotolo uno dei migliori allenatori della categoria, ma dopo una stagione come quella appena passata, che non esito a definire piatta, credo che occorra mettere in atto un cambiamento. Sono dispiaciuto, soprattutto per il rapporto che si è instaurato in questi due anni con il mister, ma il calcio è così…”. Tra una decina di giorni verrà comunicato il successore.

Per Rotolo sirene dal Baveno

Lo stesso Rotolo è nel mirino del Baveno, che dopo tanti anni ha deciso di non riconfermare in panchina Pissardo. Per la società lacuale un cambio di direzione a tutto tondo con la nomina di un nuovo presidente: si tratta di Raffaele Zacchera, imprenditore di 41 anni. Prenderà il posto dello “storico patron” Raffaele Ranchini, al timone della società dal 1976, che dovrebbe rimanere come presidente onorario.

p.d.l.