INIZIATIVA L'album delle figurine storiche
Calcio Eccellenza

La Ro.Ce. si separa da mister Rotolo

La Ro.Ce. si separa da mister Rotolo

Il Baveno del neo-presidente Zacchera piomba sul tecnico novarese.

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio alle ore 11:27

La Ro.Ce. si separa da mister Giorgio Rotolo. La decisione è stata ufficializzata dopo l’incontro tra il presidente Presta e l’attuale allenatore della prima squadra, nel mirino del Baveno, altra formazione di Eccellenza.

Il presidente: “Cambio necessario, sono dispiaciuto”

Il numero uno della Romentinese e Cerano ha spiegato il cambio: “Considero Giorgio Rotolo uno dei migliori allenatori della categoria, ma dopo una stagione come quella appena passata, che non esito a definire piatta, credo che occorra mettere in atto un cambiamento. Sono dispiaciuto, soprattutto per il rapporto che si è instaurato in questi due anni con il mister, ma il calcio è così…”. Tra una decina di giorni verrà comunicato il successore.

Per Rotolo sirene dal Baveno

Lo stesso Rotolo è nel mirino del Baveno, che dopo tanti anni ha deciso di non riconfermare in panchina Pissardo. Per la società lacuale un cambio di direzione a tutto tondo con la nomina di un nuovo presidente: si tratta di Raffaele Zacchera, imprenditore di 41 anni. Prenderà il posto dello “storico patron” Raffaele Ranchini, al timone della società dal 1976, che dovrebbe rimanere come presidente onorario.

p.d.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *