Sport Volley

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova

Le azzurre di Barbolini superano in finale la Millennium Brescia per 3-1.

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova
Pubblicato:

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova: alla Grana Padano Arena di Boccabusa il torneo internazionale, organizzato all’interno dei festeggiamenti di Mantova Città dello Sport 2019, se lo aggiudica la squadra di Barbolini.

Hancock e Vasileva in evidenza

La squadra novarese ha battuto in finale per 3-1 (21-25, 25-20, 25-16, 25-18 i parziali) la formazione della Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre il terzo posto è andato alle francesi di Le Cannet, che hanno avuto la meglio in 4 set della Pomì Casalmaggiore. In grande evidenza le new entry Vasileva e Hancock (nella foto), chirurgiche nelle loro specialità, l’attacco per la bulgara (24 punti) e gli ace (ben 7 nel match di finale) per l’americana, che sono risultate vere spine nel fianco della squadra lombarda di coach Mazzola.

Nel prossimo weekend appuntamento a Chiavenna

Martedì pomeriggio le azzurre si ritroveranno al PalaIgor per proseguire il programma di preparazione e il prossimo impegno di avvicinamento all’inizio del campionato, nel prossimo week end al PalaMaloggia di Chiavenna, con l’ormai tradizionale trofeo “Bresaole d’Autore” dell’Alta Valle lombarda, giunto alla 5ª edizione: avversarie Busto Arsizio, Brescia e Monza.
a.m.

Seguici sui nostri canali