iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Sport Volley

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova

Le azzurre di Barbolini superano in finale la Millennium Brescia per 3-1.

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 alle ore 00:17

La Igor Novara vince il trofeo di Mantova: alla Grana Padano Arena di Boccabusa il torneo internazionale, organizzato all’interno dei festeggiamenti di Mantova Città dello Sport 2019, se lo aggiudica la squadra di Barbolini.

Hancock e Vasileva in evidenza

La squadra novarese ha battuto in finale per 3-1 (21-25, 25-20, 25-16, 25-18 i parziali) la formazione della Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre il terzo posto è andato alle francesi di Le Cannet, che hanno avuto la meglio in 4 set della Pomì Casalmaggiore. In grande evidenza le new entry Vasileva e Hancock (nella foto), chirurgiche nelle loro specialità, l’attacco per la bulgara (24 punti) e gli ace (ben 7 nel match di finale) per l’americana, che sono risultate vere spine nel fianco della squadra lombarda di coach Mazzola.

Nel prossimo weekend appuntamento a Chiavenna

Martedì pomeriggio le azzurre si ritroveranno al PalaIgor per proseguire il programma di preparazione e il prossimo impegno di avvicinamento all’inizio del campionato, nel prossimo week end al PalaMaloggia di Chiavenna, con l’ormai tradizionale trofeo “Bresaole d’Autore” dell’Alta Valle lombarda, giunto alla 5ª edizione: avversarie Busto Arsizio, Brescia e Monza.
a.m.