In 2.500 alla mostra “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia”

Estratti i biglietti vincenti della lotteria legata all'esposizione.

In 2.500 alla mostra “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia”
Pubblicato:

In 2.500 alla mostra “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia”. Estratti i biglietti vincenti della lotteria legata all'esposizione.

In 2.500 alla mostra “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia”

In tanti hanno visitato la mostra itinerante “Alziamo la coppa, onoriamo la maglia” che si è tenuta dal 4 al 16 dicembre al Castello visconteo-sforzesco. Ben 2.500 infatti gli ingressi all'esposizione patrocinata dalla Fondazione Il Castello di Novara e organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune insieme con il Novara Calcio e la Federazione italiana gioco Calcio.

"Messaggio per le nuove generazioni"

"L’esposizione – spiega l’assessore Marina Chiarelli – ha toccato diverse città italiane ed è stata voluta dalla Federazione in occasione dei propri 150 anni. I visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere diversi cimeli provenienti proprio dal Museo del Calcio di Coverciano. Tra questi le maglie di numerosi campioni di questo sport, personaggi che con il loro talento sono diventati veri e propri idoli, ma anche esempi di come certi risultati, nel calcio come in altre situazioni, possano essere raggiunti se alle doti naturali si aggiungono impegno e costanza. Penso che questo sia stato il messaggio più significativo da lanciare soprattutto alle nuove generazioni".

I biglietti vincenti della lotteria

Ai biglietti strappati sono stati associati i numeri della lotteria finale, le estrazioni della quale si sono tenute nella giornata di domenica 16 dicembre. Hanno vinto le magliette offerte dal Novara Calcio i numeri 2090 e 1655, gli ingressi omaggio e hospitality per due persone allo stadio per la partita del 30 dicembre i numeri: 2046, 1654, 1113, 1601,624, 1650, 2047, 1383. Sono stati inoltre estratti tra i presenti otto voucher validi per due persone per la partita del 30 dicembre, già ritirati al momento dell’estrazione. Le magliette potranno essere ritirate al castello, mentre per i voucher va inviata una mail a biglietteria@novaracalcio.com: la società fornirà tutte le informazioni necessarie. Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno esibire il tagliando vincente.

v.s.

Seguici sui nostri canali