iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Il Novara sfida la capolista Entella

Il Novara sfida la capolista Entella

Nel posticipo di domani sera allo stadio "Piola" arriva la regina del campionato

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo alle ore 21:19

Il Novara sfida la capolista Virtus Entella nel posticipo del campionato di serie C, in programma domani sera allo stadio “Silvio Piola”: un’occasione per tornare alla vittoria, che manca dal derby contro la Pro Vercelli

Il ritorno da avversari di Boscaglia e Chiosa

Un appuntamento delicato contro la regina del girone A, guidata dall’ex tecnico azzurro Roberto Boscaglia, che annovera tra le proprie fila anche Marco Chiosa, fino a gennaio capitano azzurro. Una partita che si preannuncia infuocata quella con i liguri, reduci da quattro pareggi consecutivi, che vedono il loro primato insidiato dal Piacenza. Insomma, servirà l’impresa: “La cosa più bella per un calciatore è poter sovvertire il pronostico – ha dichiarato in serata mister Beppe Sannino nella conferenza stampa di presentazione – Battere un avversario che tutti danno per favorito…”. Fischio di inizio alle ore 20,45 (diretta televisiva su Rai Sport).

Sannino recupera gli infortunati

Buone notizie per l’allenatore, che negli ultimi giorni ha visto svuotarsi l’infermeria. Restano al palo solamente Zappa e Manconi, mentre Rigione potrebbe addirittura trovare un posto nell’undici titolare al centro della difesa in coppia con l’altro recuperato Sbraga. In mezzo al campo Sannino riavrà anche Buzzegoli, affiancato da Bianchi e Bastoni, mentre in attacco le ultime indiscrezioni danno per favoriti Cacia ed Eusepi.

Paolo De Luca