Serie C

Il Gozzano Calcio cade nel finale a Monza

I rossoblù giocano per un'ora alla pari della corazzata: solo una prodezza di Armellino piega la resistenza dei cusiani.

Il Gozzano Calcio cade nel finale a Monza
Pubblicato:

Il Gozzano Calcio cade nel finale a Monza. Una sconfitta a testa alta nel turno infrasettimanale contro la corazzata del campionato di serie C.

Per un'ora non si sono visti i sedici punti di differenza tra le due squadre

Il Monza vince (1-0) soltanto nel finale contro i novaresi e scappano via in classifica: ora hanno sette punti di vantaggio sulle seconde. Per i rossoblù bicchiere mezzo pieno nonostante la quarta sconfitta in campionato. La prestazione del “Brianteo”, infatti, è stata di ottimo livello. Per almeno un’ora, dal 15’ al 75’, non si è vista la differenza di 16 punti della vigilia.

Ad un quarto d'ora dalla fine Armellino piega la resistenza dei rossoblù

L’episodio favorevole per i lombardi arriva alla mezz’ora del secondo tempo dopo che la squadra di Sassarini (nella foto) aveva imbrigliato gli attacchi insistenti dei biancorossi di Brocchi: Armellino, subentrato dalla panchina, è lesto in area e pesca l’incrocio per il suo primo gol stagionale, quello che abbatte la resistenza rossoblù e decreta la fuga della capolista.
a.c.

Seguici sui nostri canali