Quinto nuovo tassello

Igor Volley: la terza centrale è Arrighetti

L'esperta giocatrice si alternerà a Chirichella e Veljkovic.

Igor Volley: la terza centrale è Arrighetti
Pubblicato:

Igor Volley, è Valentina Arrighetti la quinta nuova pedina. L'esperta giocatrice sarà la terza centrale al fianco delle confermate Cristina Chirichella e Stefana Veljkovic.

Una carriera ricca di trionfi

Genovese, classe 1985 per 189 cm di altezza, dopo gli esordi nel Club Italia nel 2000, Arrighetti ha iniziato una carriera scintillante tra club e nazionale. Cinque anni d'oro a Bergamo, nei quali ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa e ben due Champions League consecutive (2009 e 2010), con l'Italia spicca il titolo europeo del 2009. A Conegliano nel 2016 il suo ultimo titolo tricolore, mentre le ultime due stagioni le ha vissute a Scandicci e a Casalmaggiore.

"Una scelta facile venire qui"

“Quella di giocare per una società e una squadra come Novara - commenta - è una scelta facile da compiere per un'atleta. Così come la possibilità per me di lavorare con un tecnico che stimo in tutto e per tutto come Massimo Barbolini in un contesto di alto livello". "Non vedo l'ora di disputare le tante competizioni che ci aspettano - aggiunge Arrighetti - con un pensiero speciale per il Mondiale per Club: è una competizione che mi piace molto e che ho giocato una sola volta, senza riuscire a vincerla".
p.d.l.

Seguici sui nostri canali