Venerdì test col Cus Torino

Igor Volley: in arrivo le nazionali

Dopo Mlakar si aggrega Vasileva: al lavoro da martedì anche Chirichella, Veljkovic e Hancock.

Igor Volley: in arrivo le nazionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Igor Volley: il mosaico si sta completando. Entro l'inizio della prossima settimana Barbolini avrà a disposizione quasi tutte le nazionali, fatta eccezione per l'americana Courtney.

Dopo Mlakar tocca a Vasileva, martedì rientrano Chirichella, Veljkovic e Hancock

Martedì si è aggregata la slovena Iza Mlakar, ora tocca alla bulgara Elitsa Vasileva. La schiacciatrice è attesa nella giornata di oggi a Novara e da domani dovrebbe iniziare il suo lavoro in palestra con il resto della compagne. Martedì, alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni liberi, la squadra novarese ritroverà anche la centrale Cristina Chirichella (nella foto), la fresca campionessa europea Stefana Veljkovic e la regista statunitense Micha Hancock. Dunque, all'appello mancherà solamente l'altra americana Megan Courtney, impegnata con la sua nazionale nella World Cup in Giappone.

Venerdì alle 17,30 primo test con il Cus Torino

Nel frattempo venerdì pomeriggio al PalaIgor (alle 17,30, con ingresso libero) primo test per la nuova Igor di Barbolini, che svolgerà un allenamento congiunto con il Cus Torino, squadra che milita nel campionato di serie A2 femminile. La prima amichevole, invece, è fissata per mercoledì 18 settembre ad Asti (ore 18) contro Chieri.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali