iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Ecco il calendario di A1

Igor Volley: il campionato inizia a Cuneo

Igor Volley: il campionato inizia a Cuneo

Le azzurre debutteranno il 13 ottobre in trasferta. Il 16 novembre la Supercoppa Italiana contro Conegliano.

Ultimo aggiornamento: 08 Agosto alle ore 14:44

Igor Volley: il campionato di serie A1 femminile partirà il 13 ottobre sul campo del Bosca San Bernardo Cuneo. E’ uscito il calendario della prossima stagione.

Supercoppa Italiana il 16 novembre contro l’Imoco Conegliano

Subito una trasferta insidiosa per la squadra di Barbolini, che debutterà al PalaIgor la settimana successiva contro Brescia e il 27 ottobre farà visita alla Lardini Filottrano. Primo big match alla quarta giornata, nel primo turno infrasettimanale (31 ottobre), quando a Novara arriverà Busto Arsizio. Un trittico di fuoco che in meno di due settimane vedrà le azzurre affrontare Scandicci in trasferta (3 novembre) e Conegliano in casa (10 novembre). Proprio contro le pantere venete, con l’ex Egonu in campo, sabato 16 novembre si assegnerà il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

Final eight in Coppa Italia, finale scudetto a gara unica nel weekend del 9-10 maggio 2020

Il girone di andata si chiuderà a Santo Stefano, il 26 dicembre, in casa contro Casalmaggiore. Il ritorno ripartirà il 15 gennaio, mentre la regular season si concluderà il 28 marzo. La Coppa Italia si svolgerà con la formula della final eight dal 30 gennaio al 2 febbraio e vedrà protagoniste le prime otto classificate al termine del girone d’andata.
Confermati i play off scudetto a 12 squadre, con le prime quattro direttamente ai quarti di finale e le restanti otto al turno preliminare. Quarti e semifinali al meglio delle tre partite e finale in gara unica nel weekend tra il 9 e il 10 maggio.

Il precampionato Igor: raduno lunedì 26 agosto

Svelato il precampionato di Igor Volley. Raduno lunedì 26 agosto, con un allenamento a porte aperte al Pala Igor dalle 17.30 alle 19.30. Il 13 settembre allenamento congiunto  con Collegno (A2), mentre il 17 settembre ad Asti prima amichevole Chieri. Il 21 e 22 settembre torneo quadrangolare di Mantova con Le Cannet, Casalmaggiore e Brescia, una settimana dopo il tradizionale appuntamento con il torneo di Chiavenna con Monza, Busto Arsizio e Brescia); il 5 e 6 ottobre al Pala Igor le azzurre daranno vita assieme a Bergamo, Busto Arsizio e Monza al terzo Memorial Giampaolo Ferrari. Infine, il 9 ottobre primo Memorial Cesare Cadeo al Pala Yamamay contro Busto Arsizio. In via di definizione una prestigiosa amichevole con le campionesse del mondo in carica del Vakifbank Istanbul, che si dovrebbe disputare il 5 ottobre.
p.d.l.