Igor sconfitta a Cremona nell'ultima giornata di campionato

Prestazione negativa alla vigilia della trasferta in Turchia per la semifinale di Champions League.

Igor sconfitta a Cremona nell'ultima giornata di campionato
Pubblicato:

Igor sconfitta 3 a 1 a Cremona. Al PalaRadi prestazione insufficiente per le ragazze di Massimo Barbolini.

Igor sconfitta, con la testa già a Istanbul

Igor non pervenuta questa sera, sabato, nell'ultima fatica della regular season del Campionato di A1 femminile. La squadra azzurra è uscita sconfitta dalla E'più Pomì Casalmaggiore in quattro set (25-18/19-25/25-19/25-21) dimostrando di non essere entrata in campo con la motivazione che l'impegno imponeva.

I troppi errori e un atteggiamento tutt'altro che battagliero sono stati determinanti nella sconfitta della squadra novarese che, a parziale giustificazione della debacle, non ha modificato la sua posizione finale in classifica (resta seconda alle spalle dell'Imoco Conegliano) e quindi anche l'accoppiamento dei quarti di finale dei play off scudetto che la vedrà opposta al Bisonte Firenze da domenica 7 aprile.

Coach Barbolini ha dovuto rinunciare a Francesca Piccinini che, colpita da leggera sciatalgia nei giorni scorsi, è stata tenuta a riposo precauzionale ma che, hanno garantito i sanitari della società, sarà disponibile per la trasferta di giovedì a Istanbul per l'andata della semifinale di Champions League contro il Vakifbank.

a.m.

Seguici sui nostri canali