iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
volley

Igor Agil domani si gioca il tricolore

Igor Agil domani si gioca il tricolore

Finale Nazionale Under 18 femminile: battuta Modena in semifinale

Ultimo aggiornamento: 08 Giugno alle ore 21:40

Igor Agil: primo ostacolo superato. E domani, a Vibo Valentia, le ragazze di Ingratta e Alberti si giovano il tricolore.

Igor Agil: battuta Modena per 3-1

Battendo nel tardo pomeriggio in semifinale l’Anderlini Modena per 3 a 1, l’Igor Agil domattina alle 11 giocherà la finalissima per l’aggiudicazione del tricolore di categoria contro il VolleyRò Roma, vincitrice delle ultime 5 edizioni, che nell’altra semifinale si è imposta per 3 a 0 all’Imoco S.Donà.

Domattina la finalissima scudetto

Le “igorine” di Matteo Ingratta e Valeria Alberti sono arrivate all’atto finale di Vibo Valentia dopo un percorso netto di 5 successi, tre nel girone di qualificazione 3-0 alle abruzzesi del Lanciano, 3-0 alle campane di Baronissi e ancora 3-0 alle marchigiane del Conero Ancona. Nella fase successiva, quella ad eliminazione diretta, nei quarti, Piacentini e compagne hanno regolato in 4 set le lombarde d’oltre Ticino dell’Unet Yamamay Busto Arsizio, guadagnandosi così la semifinale dove hanno sconfitto, sempre per 3 a 1, le modenesi dell’Anderlini. Domattina quindi finalissima con il match che assegnerà lo scudetto U18 che sarà visibile in diretta streeming collegandosi al sito www.federvolley.it selezionando il link finali nazionali giovanili crai/u18f.

a.m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *