Calcio serie C

Gozzano-Como si giocherà al "Piola" di Vercelli

In occasione della partita in calendario domenica alle 15 manca il via libera definitivo dalla Federazione per lo stadio "D'Albertas".

Gozzano-Como si giocherà al "Piola" di Vercelli
Pubblicato:

Gozzano-Como si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli. Rimandato, dunque, il ritorno al "D'Albertas" per il match con i lariani valevole per la seconda giornata del campionato di serie C.

Nonostante l'agibilità manca l'ok della Federazione

Nonostante il via libera per l'omologazione, non è arrivato l'ok dagli organi calcistici competenti come annunciato dalla stessa società rossoblù: "Pur avendo ottenuto l’agibilità e la documentazione necessaria per poter disputare la prima gara di campionato al D’Albertas - si legge nel comunicato stampa - non siamo riusciti ad avere il benestare da parte della Federazione. Dovendo organizzare l‘ordine pubblico per la partita contro il Como, domenica 1 settembre 2019 siamo costretti a giocare ancora presso lo stadio di Silvio Piola di Vercelli".

Dopo il sopralluogo di martedì erano arrivate le autorizzazioni per giocare al "D'Albertas"

Dopo il sopralluogo di martedì lo stadio “D’Albertas” era tornatoagibile. Il Gozzano aveva ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie per giocare nel proprio stadio con l’illuminazione mobile (quella fissa dovrebbe essere pronta ad inizio ottobre) le partite interne del campionato di serie C. Se ne riparlerà per domenica 15 settembre, quando la squadra di Sassarini riceverà la Giana Erminio.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali