Domenica alle 17,30

Gozzano Calcio, storica prima in serie C al "D'Albertas"

Contro la Giana Erminio i rossoblù debuttano nel loro stadio dopo 15 mesi di esilio.

Gozzano Calcio, storica prima in serie C al "D'Albertas"
Pubblicato:
Aggiornato:
Gozzano Calcio, l'attesa è finita. Domenica 15 settembre alle ore 17,30, i rossoblù faranno il proprio storico esordio tra i professionisti allo stadio "D'Albertas".

Sassarini: «Con la Giana sarà uno spettacolo, speriamo di vincere»

L'esilio al "Silvio Piola" di Vercelli è finito dopo 15 mesi. La squadra di David Sassarini se la vedrà con il Giana Erminio in uno stadio rinnovato e sicuramente pienissimo. Il Gozzano si presenterà alla sfida forte di due pareggi ottenuti in esterna con Alessandria e Pistoiese, ma anche con il rimpianto dei rigori falliti con Como e Pistoiese. «I ragazzi continuano a lavorare bene e a seguirmi - ha sottolineato Sassarini nel corso della conferenza stampa del venerdì -. Domenica sarà uno spettacolo che ricorderemo a lungo e speriamo di portare a casa la vittoria ed una buona prestazione, come le prime di questo campionato».

Casella è emozionato: «Il nostro stadio ci aiuterà a raggiungere la salvezza»

Emozionato anche Alex Casella per un esordio in serie C al "D'Albertas" atteso dal giorno della promozione dalla serie D. «Sarà un qualcosa di unico e il nostro stadio ci aiuterà ad ottenere la salvezza» le parole del direttore sportivo.
L'avversario non se la sta passando bene. Tre partite, zero punti ed un solo gol segnato. La squadra di Riccardo Maspero ha bisogno di cambiare marcia e sa quanto varrà la posta in palio di Gozzano.

I rossoblù ritrovano Emiliano in difesa: farà coppia con Uggè

I lacuali ritroveranno in difesa capitan Samuele Emiliano che dovrebbe fare coppia con Maximiliano Uggé, già titolare a Pistoia. Assente per squalifica l'altro centrale Max Barnofsky.
Andrea Calderoni
Seguici sui nostri canali