Ora è ufficiale

Francesca Piccinini dice basta: «Mi ritiro»

L'ex capitana della Igor lascia il volley giocato: l'annuncio nel talk show "Verissimo" in onda sabato pomeriggio.

Francesca Piccinini dice basta: «Mi ritiro»
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesca Piccinini dice basta: «Mi ritiro dal volley giocato». In un'intervista a Silvia Toffanin, nel corso della puntata in onda sabato pomeriggio del talk show "Verissimo", l'ex capitana dell'Igor Volley scioglierà definitivamente i dubbi sul suo futuro.

Un addio da vincente dopo la sua settima Champions con Novara

A 40 anni una delle icone della pallavolo femminile ha deciso di intraprendere altre strada: «Ho vissuto un sogno per tanti anni, ma penso che sia arrivato il momento di dire stop a questa vita stupenda e iniziarne una nuova. Ho voglia di vivere altre emozioni».
Non si sa ancora quali, con precisione. La concorrente di "Ballando con le Stelle", la commentatrice televisiva come negli ultimi Europei per la Rai, il sogno di una famiglia tutta sua? Per il momento la "Picci" non si è sbilanciata. Di certo, per lei è stata una decisione sofferta, maturata dopo la vittoria della sua settima Champions League proprio con la Igor.

La nuova capitana della Igor è Chirichella

La sua avventura a Novara si era ormai esaurita. Tanti segnali erano arrivati nelle ultime settimane. Dal passaggio della maglia numero 12 alla nuova regista americana Hancock alla fascia da capitana finita nelle ultime ore sul braccio di Cristina Chirichella.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali