Finale Champions di volley: niente maxischermo

L'emittente tv Dazn non concede i diritti al Comune di Novara per trasmettere in piazza la sfida tra Igor Novara e Imoco Conegliano del 18 maggio.

Finale Champions di volley: niente maxischermo
Pubblicato:

Finale di Champions League di volley: niente maxischermo in piazza. L'emittente tv Dazn non ha concesso i diritti al Comune di Novara trasmettere in un luogo pubblico e aperto la sfida tra Igor Volley e Imoco Conegliano, in programma sabato 18 maggio a Berlino.

L'assessore Chiarelli: "Siamo molto dispiaciuti"

La decisione definitiva di Dazn è stata comunicata oggi pomeriggio dall'assessore allo sport del Comune di Novara, Marina Chiarelli: "Ho parlato personalmente con alcuni dirigenti dell’emittente: da parte loro – ha spiegato – è stato espresso un diniego irrevocabile per una scelta commerciale e per non creare precedenti. Siamo molto dispiaciuti di non poter rispondere positivamente al desiderio manifestato da numerosi tifosi della Igor Volley, rispetto al quale ci eravamo mossi immediatamente. In caso di vittoria, in accordo con la società, celebreremo comunque l’evento con una grande festa".

p.d.l.

Seguici sui nostri canali