Calcio serie C: il Novara vince ad Olbia

La squadra azzurra è ora nona in classifica.

Calcio serie C: il Novara vince ad Olbia
Pubblicato:

Calcio serie C: il Novara vince ad Olbia.

Calcio serie C

Turno infrasettimanale per il girone A  del campionato di calcio di serie C. Il Novara, guidato dal mister Sannino è stato impegnato in trasferta, ad Olbia. Gli azzurri sono riusciti a conquistare tre punti certamente importanti per il morale, che permettono loro di proseguire la corsa, in attesa dell'avvio dei playoff promozione, verso la serie B.

La partita

In Sardegna il Novara è riuscito a sbloccare la partita nella prima frazione di gioco, grazie a Pablo Gonzales, certamente il suo giocatore più rappresentativo. Il gol dell'1-0 è giunto un minuto prima della mezz'ora. I padroni  subivano il 2-0 ad inizio ripresa. Per gli azzurri novaresi andava a segno Pietro Visconti al 52'. La partita tornava poi in discussione al 71', con la rete dell'Olbia siglata da Ragatzu,  che sfruttava nel migliore dei modi un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Classifica e prossimi impegni

Il girone A della serie C  resta guidato dall'Entella che ha 69 punti davanti al piacenza che di punti di ha 68. Al momento, dopo la vittoria conseguita nella serata di ieri (giovedì 18) ad Olbia, il Novara occupa la nona  posizione, con 49 punti. Davanti, all'ottavo posto, ha la Pro Patria, che di punti ne ha 56. Subito dietro si trova il Pontedera a 45.

Seguici sui nostri canali