iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Novara Calcio

Bortolussi-Pinzauti: la nuova ditta del gol

Bortolussi-Pinzauti: la nuova ditta del gol

La parola ai due attaccanti azzurri alla vigilia della difficile trasferta di domenica a Pontedera.

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre alle ore 08:00

Bortolussi-Pinzauti: la nuova ditta del gol del Novara Calcio. I due attaccanti (nella foto di Patrucco in conferenza stampa) lanciano la sfida al Pontedera alla vigilia della difficile trasferta di domenica 15 settembre (fischio di inizio alle ore 15).

Bortolussi: «Non sento la pressione di dover fare gol a tutti i costi»

Mattia Bortolussi è reduce dal suo primo gol in maglia azzurra (e che gol…) contro il Lecco. Il centravanti azzurro, però, non vuole parlare di obiettivi personali: «La pressione di andare in doppia cifra non c’è, perchè è il mio mestiere – sottolinea – Ogni anno so che devo far quello. Però noi abbiamo le mezzali che si inseriscono spesso, hanno una gran gamba e sono in grado di segnare. E chi entra sta dimostrando di poter determinare e far cambiar faccia alla partita. L’importante è che l’area sia sempre piena e si riesca a vincere come sabato scorso».

Pinzauti torna da ex: «Una sfida ricca di emozioni»

Lorenzo Pinzauti, arrivato negli ultimi giorni di mercato in prestito dal Teramo, ritroverà domenica la sua ex squadra: «Per me sarà una partita ricca di emozioni – commenta – A Pontedera sono stato benissimo, è stata una seconda casa. Però ormai sono stracontento di essere al Novara e andrò in campo per vincere senza guardare in faccia nessuno».
p.d.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *