Al Palaverdi

Azzurra Hockey Novara: vittoria nel derby di Coppa

La squadra di Battistella supera (9-2) l'Amatori Vercelli nel turno infrasettimanale della competizione riservata alla serie B.

Azzurra Hockey Novara: vittoria nel derby di Coppa
Pubblicato:

Azzurra Hockey Novara, vittoria di prestigio nel "derby delle risaie" contro l'Amatori Vercelli, valevole per la Coppa Italia di serie B.

Ai gialloverdi non basta Ortogni: l'Azzurra dilaga nella ripresa (9-2)

Nel turno infrasettimanale della competizione al “PalaVerdi” bella vittoria (9-2) dei novaresi contro i rivali storici. I gialloverdi sono riusciti a contenere il passivo fin tanto che Andrea Ortogni è rimasto in porta. Il primo tempo infatti si era chiuso sul 2-1 per i padroni di casa.  Nel finale, quando la squadra di Claudio Battistella ha preso il largo, Ortogni è rientrato in panchina a dare indicazioni ai suoi ed il passivo ha assunto proporzioni più consone alla differenza di valori vista in pista.

Sabato sera alle 21 si chiude l'andata a Seregno

Per i novaresi, all’attacco dal primo all’ultimo minuto, una tripletta a testa per Tefa e Mele ed un gol ciascuno per Maffè e per i giovani Filidoro e Romeo che hanno vivacizzato il finale di gara. Per gli ospiti hanno accorciato le distanze Macini e Tarsia.
Sabato sera alle 21 l’Azzurra è impegnata a Seregno nell’ultimo incontro del girone d’andata.
m.b.

 

Seguici sui nostri canali