Arona calcio: un trionfo per i Giovanissimi 2004

Con un 8-1 contro la Varzese i ragazzi di mister Zola hanno conquistato il campionato.

Arona calcio: un trionfo per i Giovanissimi 2004
Pubblicato:

Arona calcio: importante risultato che chiude una stagione brillante. Campionato vinto anche per i 2001.

Arona calcio: un campionato combattutissimo

Domenica 13 si è disputata l’ultima partita del Campionato Provinciale Vco Giovanissimi FB 2004. A trionfare è stata la compagine dell’Arona Calcio per ben 8-1 contro la Varzese sul campo di Varzo.
Con questa partita si è chiuso il campionato che decreta la vittoria dell’Arona a 61 punti (6 in più rispetto alla seconda classificata, Accademia Verbania). La squadra, allenata da mister Zola, ottiene questo risultato grazie a un girone di ritorno spettacolare. Un solo pareggio e 11 vittorie. Si chiude trionfalmente un campionato combattutissimo che non la vedeva tra le favorite al titolo.

I complimenti del sindaco anche ai 2001

Anche il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli ha espresso pubblicamente la propria soddisfazione per questo e anche per altri due importanti risultati calcistici. "Grandi i ragazzi del 2001 e del 2004 che hanno vinto il Campionato" ha scritto sul suo profilo Facebook. E ha aggiunto: "Un orgoglio per la nostra città. Bravissimi anche i “ragazzi” dell’Eccellenza che si sono salvati! Viva l’Arona calcio!".

Un'importante successo quindi per l'Arona calcio, che si conferma una società competitiva, attenta alle nuove generazioni e proiettata verso il futuro.

Seguici sui nostri canali