iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Calcio

Aia Novara: weekend ricco di impegni

Aia Novara: weekend ricco di impegni

Ben cinque designazioni per i fischietti nazionali nei campionati di serie B, serie D e Primavera 2.

Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre alle ore 16:09

Aia Novara: weekend ricco di impegni per gli arbitri della sezione cittadina. Ben cinque i fischietti designati per le partite dei campionati nazionali.

In B domenica alle 21 Rossi sarà l’assistente 1 di Empoli-Cremonese

Nel campionato di serie BKT Marcello Rossi sarà l’assistente 1 di Empoli-Cremonese, in programma domenica alle 21 allo stadio “Castellani” di Empoli (Firenze); il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.
In serie D Salvatore Ielardi sarà l’assistente 2 di Virtus Bolzano-Brusaporto del girone B, in campo sabato alle 15 allo stadio “Comunale” di Bolzano. Mirko Cimmarusti sarà, invece, l’assistente 1 di Legnago-Cjarlins Muzane del girone C: la gara si giocherà domenica alle 15 allo stadio “Sandrini” di Legnago (Verona).

In Primavera 2 sabato in campo Giordano e Dicosta

Doppia designazione nel prossimo fine settimana per il campionato di Primavera 2. Michele Giordano arbitrerà la gara Hellas Verona-Parma, valevole per il girone A. La partita si disputerà sabato alle 15 allo stadio “Comunale” di Verona.
Luca Dicosta, invece, sarà l’assistente 1 di Milan-Cremonese, appuntamento valevole per lo stesso campionato. La partita è in calendario sabato alle 15  allo stadio “Vismara” di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *