Dal 7 al 9 giugno

A Novarello le finali nazionali "Berretti"

In palio anche la Supercoppa, il quadrangolare "4 Special Cup".

A Novarello le finali nazionali "Berretti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Le finali nazionali del campionato "Dante Berretti" si disputeranno a Novarello dal 7 al 9 giugno. L'ufficialità è arrivata dalla Lega Pro e dal Novara Calcio, che organizzerà l'evento.

Venerdì 7 giugno le due finali, domenica 9 la Supercoppa

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno sui campi del Villaggio Azzurro si assegneranno i titoli nazionali (diretta tv su Sportitalia). Venerdì 7 giugno alle10,30 è prevista quella della Lega Pro, con la speranza di vedere gli azzurrini di Gattuso (costretti a vincere oggi a Chiavari dopo il 2-3 con la Virtus Entella), alle 16 Inter e Torino si sfideranno nella finale del torneo di A e B. Le due vincenti si affronteranno domenica 9 giugno alle ore 10,30 per la Supercoppa.

In programma anche la "4 Special Cup"

Sabato 8 giugno alle ore 16 è in programma, invece, la "4 Special Cup", quadrangolare di “quarta categoria” tra Novara, Virtus Entella, Fermana e una rappresentativa di Lega Pro. Tutte le delegazioni arriverano nel pomeriggio di giovedì 6 giugno: alle 17,30 ci sarà il saluto alle squadre partecipanti e la conferenza stampa di apertura. Attesa, tra gli altri, la partecipazione del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali