elezioni

Meloni a Novara ha chiuso la campagna elettorale

La leader di Fratelli d'Italia a sostegno dei suoi candidati alle regionali e alle europee.

Meloni a Novara ha chiuso la campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

La visita di Giorgia Meloni è iniziata alla Igor di Cameri e si è conclusa con l’incontro in piazza Puccini a Novara.

Meloni e i suoi candidati

Oggi a mezzogiorno in  piazza Puccini è intervenuta Giorgia Meloni, leader e presidente nazionale di Fratelli d’Italia, per sostenere le candidature dei tre candidati novaresi alle regionali (Policaro, Caressa e Binatti) e quella all’Europee di Marina Chiarelli.

E’ stata anche l’occasione per parlare del nuovo ospedale di Novara, un’opera primaria, che porterà sviluppo a tutto il territorio e, di concerto con l’università (il ‘Maggiore’ è azienda ospedaliero-universitaria), rappresenterà un nuovo polo per tutto il Piemonte orientale. Sarà anche un efficace baluardo contro la migrazione dei pazienti verso la Lombardia. Per questo occorre fare presto.

Meloni a Novara

La visita alla Igor Gorgonzola

Prima Giorgia Meloni si è recata alla Igor dove ha aprezzato un’azienda leader mondiale nel proprio settore, ma che ha sempre mantenuto le radici sul territorio, per il quale si spende in azioni benefiche a sostegno di progetti soprattutto in ambito sanitario e che è impegnata nel mondo sportivo come primo sponsor e co-proprietaria della squadra di pallavolo femminile che di recente ha vinto la Champions League. “Igor srl –ha detto a conclusione della visita la Meloni – è  leader mondiale nella produzione di Gorgonzola Dop, eccellenza della gastronomia italiana. Fratelli d’Italia vuole andare in Europa per difendere il “Made in Italy”, che è il terzo brand più riconosciuto al mondo.  Difenderlo è una priorità nazionale”.

s.d.

Seguici sui nostri canali