iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
politica

Lega Fest: Salvini a Domo il 7 settembre

Lega Fest: Salvini a Domo il 7 settembre

Oltre all'ex ministro dell'Interno, alla Prateria sono attesi tanti altri "big".

Ultimo aggiornamento: 01 Settembre alle ore 10:00

Sarà Matteo Salvini l’ospite d’onore della Lega Fest Piemonte, che si terrà dal 6 all’8 settembre alla Prateria di Domodossola.

Salvini alla Lega Fest di Domodossola

“Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, è arrivata l’attesa conferma. Il segretario del partito Matteo Salvini sarà presente alla Prateria di Domodossola sabato 7 settembre dalle ore 20, in quella che sarà una della sue prime uscite pubbliche dopo la fine del Governo col M5S“. Così in una nota Alessandro Panza, europarlamentare e responsabile organizzativo Lega Salvini Premier. “Con la partecipazione di Salvini a Domodossola, in occasione della festa regionale della Lega Piemonte, si conferma una importante e inedita centralità politica del Verbano Cusio Ossola“.

“Occasione per tracciare le linee guida future”

“Saremo certamente in tanti –  prosegue Panza – ad accogliere con entusiasmo il miglior ministro dell’Interno che l’Italia abbia avuto, e che in 14 mesi di Governo, insieme agli altri ministri della Lega, ha saputo imprimere un’accelerazione positiva alle politiche di contrasto ai fenomeni dell’immigrazione, alla legalità, alla lotta alla criminalità ed alla droga e in favore della sicurezza dei cittadini italiani. L’incontro con Salvini sarà occasione, tra l’altro, per fare il punto della situazione e per tracciare le linee guida in vista delle prossime manifestazioni di Pontida e Roma”.

Tanti i “big” alla Prateria

Oltre a Salvini, alla Lega Fest Piemonte interverranno molti altri big tra i quali Riccardo Molinari, Giancarlo Giorgetti, Attilio Fontana e Marco Bussetti. Una tre giorni ricca di politica, ma non soltanto. Da venerdì pomeriggio inizierà un ricco programma con attività ricreative, musica e buona cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *