iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Politica

Italia Viva si presenta ad Arona e sfida Monti

Italia Viva si presenta ad Arona e sfida Monti

Tra i nomi noti della sezione Carla Torelli, Fausto Ferrara e Antonino Muscarà

Ultimo aggiornamento: 01 Novembre alle ore 07:00

Italia Viva si presenta e i rappresentanti della sezione locale annunciano che sfideranno la Lega con una coalizione di centrosinistra.

Italia Viva sbarca ad Arona

Ci sono anche i consiglieri aronesi Carla Torelli e Antonino Muscarà e il borgomanerese Roberto Faggiano tra i rappresentanti della sezione dell’Alto Novarese di Italia Viva. I nuovi esponenti del partito che a livello nazionale è guidato da Matteo Renzi, si sono presentati al pubblico nel corso di una conferenza convocata nei giorni scorsi in municipio.

Annunciate le prossime mosse in vista delle elezioni

“Vogliamo essere il partito del buon senso – ha detto Faggiano – perché è solo con il buon senso che si può amministrare bene. Ascolteremo i bisogni e le necessità delle persone e cercheremo di trovare le soluzioni, questo è l’obiettivo con cui nasce Italia Viva sui territori». Carla Torelli e Fausto Ferrara, ex assessore di Arona negli anni 80, hanno annunciato che Italia Viva sarà presente nella coalizione di centrosinistra che sfiderà il candidato della Lega Monti alle prossime elezioni comunali”.

La Boschi potrebbe visitare la città

Sarà probabilmente in programma poi nei prossimi mesi un incontro con una “big” del partito. “Prossimamente saranno calendarizzate delle iniziative pubbliche – scrivono dal coordinamento di Italia viva – tra i big sicura la presenza del coordinatore nazionale Ettore Rosato, mentre è probabile l’arrivo dell’ex ministro Maria Elena Boschi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *