Elezioni comunali: a Lesa una corsa fra sole donne

Sarà corsa a tre: Campari Pericoli, Del Plato e Rezzaro.

Elezioni comunali: a Lesa una corsa fra sole donne
Pubblicato:

Elezioni comunali: a Lesa si sceglierà fra tre candidati sindaci donna. Campari Pericoli, Aloma Rezzaro e Roberta Del Plato.

Elezioni comunali

I giochi sembrano ormai fatti. Anche se mancano una manciata di ore alla scadenza ufficiale per la presentazione delle liste elettorali per le prossime amministrative, è chiaro che a Lesa la corsa per il municipio sarà una lotta a tre contendenti. E, dato decisamente più insolito, ma allo stesso tempo anche incoraggiante, sarà una battaglia politica tra tre donne. Al nome della storica esponente della Lega nel Vergante Margherita Campari Pericoli, che aveva ufficializzato la sua candidatura sulle pagine di questo giornale circa un mese fa, si sono aggiunte ora anche le altre due aspiranti sindaco. Si tratta di Aloma Rezzaro e di Roberta Del Plato, che proprio in questi giorni sono uscite allo scoperto presentandosi ai cittadini e iniziando a raccontare la loro visione della Lesa che verrà.

A chi spetterà ora il compito di sedersi sulla poltrona che è stata di Roberto Grignoli, in carica come sindaco a Lesa negli ultimi 15 anni?

LEGGI ANCHE - Speciale Elezioni 2019 Provincia di Novara

Seguici sui nostri canali