iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Sono tre

Polo logistico Trecate: ecco le posizioni aperte da oggi

Polo logistico Trecate: ecco le posizioni aperte da oggi

Ecco come mandare il proprio curriculum

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre alle ore 10:52

Polo logistico Trecate: ecco le posizioni aperte da oggi venerdì 25 ottobre 2019. Ecco le modalità di raccolta delle candidature.

Polo logistico Trecate

Da venerdì 25 si apriranno le candidature per le seguenti posizioni:
– capo reparto,
– customer service specialist,
– junior logistic engineer

Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature, anche tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it

Per agevolare lo svolgimento delle operazioni si prega di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.
È obbligatorio utilizzare il modulo presente sul sito comunale http://www.comune.trecate.no.it o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte. In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.
Si invitano i cittadini, inoltre, ad inviare solo i currula rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *