Totobaristi: il tagliando sul Giornale di Arona e Borgomaneroweek vale 5 punti

Con il super tagliando può cambiare tutto

Totobaristi: il tagliando sul Giornale di Arona e Borgomaneroweek vale 5 punti
Pubblicato:

Totobaristi: il nostro gioco è entrato nel vivo e adesso il tagliando pubblicato sul giornale può cambiare tutto.

Totobaristi: arriva il super tagliando

Il nostro gioco estivo dedicato ai baristi e ai gelatai entra questa settimana nel vivo. A partire da oggi infatti, sul Giornale di Arona e su Borgomaneroweek compare un coupon da 5 punti. Il super tagliando è destinato a cambiare la classifica e a dare a tutti la possibilità di dominare il gioco più vivace dell'estate. La classifica è infatti cambiata anche questa settimana, con il balzo in avanti di ben tre posizioni di Jessica Martorana, del bar Liquirizia e Cannella di Arona. Dal suo secondo posto insidia il primato di Cristiana, del Caffè Leonardo di Dormelletto. Ma tutto può ancora cambiare.

Un'iniziativa per raccontare il mondo dei bar e delle gelaterie

All’iniziativa possono partecipare, gratuitamente, tutti i baristi e gelatai, uomini e donne dei Comuni coperti dal Giornale di Arona e Borgomanero Week. I coupon si ritagliano e compilano con i dati del barista preferito e poi si imbucano nelle apposite urne: ad Arona nella redazione in via Gramsci, all’Edicola del lungolago e all’Edicola di via Milano. A Castelletto Ticino edicola bar Belgio di via Caduti della Libertà. E a Borgomanero edicola di piazza Martiri.
Ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei più votati. Al termine verranno premiati i più votati durante una coinvolgente festa.  Settimana dopo settimana pubblicheremo le loro foto e li intervisteremo così da dare loro modo di raccontarsi e offrire un piccolo momento di meritata visibilità.

Seguici sui nostri canali