Laghi Maggiore, d'Orta e Valli Ossolane in Cina

Dal 15 al 17 maggio.

Laghi Maggiore, d'Orta e Valli Ossolane in Cina
Pubblicato:

Laghi Maggiore, d'Orta e Valli Ossolane in Cina dal 15 al 17 maggio alla fiera del turismo.

Laghi maggiore e d'Orta in Cina

Prosegue il progetto di promozione turistica che unisce Lago Maggiore, Lago d'Orta e Valli Ossolane: capofila Federalberghi VCO.

Con l'Agenzia Maggioni Tourist Marketing di Berlino, dopo la presenza alla Fiera ITB di Berlino e il workshop a Los Angeles, si punta per la prima volta al mercato cinese.
È un progetto che unisce territori differenti, che affianca anime turistiche distinte, ma in grado di attirare – oggi come in passato – importanti flussi turistici e l'attenzione sempre più alta di media internazionali e operatori di
settore.

Itb Cina

La fiera ITB Cina, in programma dal 15 al 17 maggio a Shanghai, è un nuovo appuntamento B2B, organizzato da ITB Messe Berlin, esclusivamente diretto al mercato cinese. Più di 850 buyer cinesi saranno gli “obiettivi” di questa partecipazione così importante, dato il valore potenziale del mercato turistico cinese.

Per questa “prima assoluta” sul mercato cinese, cinque operatori hanno aderito all’iniziativa promossa da Federalberghi VCO: Amministrazione Borromeo, Castello dal Pozzo, CAM Motoscafisti Stresa, S.A.F. Autotrasporti, Sapori d’Italia.

Seguici sui nostri canali