iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Percorsi acrobatici

Adventure Park “Le Pigne”: l’avventura sul Lago D’Orta

Adventure Park “Le Pigne”: l’avventura sul Lago D’Orta

Piattaforma panoramica a 15 metri di altezza.

Ultimo aggiornamento: 08 Agosto alle ore 12:14

Adventure Park “Le Pigne”: l’avventura sul Lago D’Orta per tutta la famiglia. Percorsi acrobatici con diversi livelli di difficoltà.

Adventure Park

L’Adventure Park sul lago D’Orta è per tutti. “Oltre alle famiglie, siamo lieti di ricevere gruppi scolastici, team building aziendali, oratori, ect., data la professionalità dei nostri istruttori e la possibilità di organizzare, con il loro supporto, esercizi mirati rispetto agli obiettivi di un gruppo”.

“Il Parco Avventura “Le Pigne” è usufruibile anche dai diversamente abili e siamo a disposizione per offrire il massimo della professionalità e serietà. Oltre ad offrire percorsi acrobatici con differenti livelli di difficoltà, il nostro parco avventura ha la particolarità di avere una piattaforma panoramica, posta a 15 metri di altezza, immersa tra le cime degli alberi più alti del nostro parco avventura. Questa piattaforma panoramica è raggiungibile con una tirolienne e può accogliere una ventina di persone. Qui gli insegnanti possono impartire agli studenti una speciale ora didattica oppure potrebbe essere un luogo di meditazione o di preghiera. Questa piattaforma può essere semplicemente prenotata per fare un indimenticabile pic-nic con la propria famiglia”.

 

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *