iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Iniziativa

A Borgomanero è partita l’iniziativa Borgosummer 2019

A Borgomanero è partita l’iniziativa Borgosummer 2019

La città di Borgomanero si trasforma in un centro commerciale a cielo aperto.

Ultimo aggiornamento: 08 Luglio alle ore 09:39

“Fatti un giro in centro”: così recita lo slogan di Borgosummer 2019 di Borgomanero.

Borgosummer 2019 l’iniziativa di Borgomanero

A Borgomanero è tempo di Borgosummer 2019 in città: il prossimo evento è previsto per giovedì 11 luglio. In concomitanza con l’inizio della stagione dei saldi estivi, è definitivamente entrata nel vivo l’estate cittadina con la notte bianca di sabato 6 luglio, dedicata al 30° compleanno della Sovracomunale Avis cittadina. L’11 luglio la serata sarà “Shopping e non solo”: oltre ai negozi aperti di sera, è prevista una tattoo night, sfiziosità e musica dal vivo in diversi punti del centro storico.

Giovedì 18 luglio continua la musica

Il giovedì successivo, 18 luglio, i negozi saranno nuovamente aperti la sera. L’intrattenimento sarà curato dalla Piccola Orchestra Sand Creek, che proporrà un tributo a Fabrizio De André. A Palazzo Tornielli, sede della municipalità cittadina, la serata sarà dedicata al progetto Pro Benin, in Africa.

Il 25 la chiusura della manifestazione

Giovedì 25 luglio sarà l’ultima delle serate di Borgosummer 2019. In centro l’animazione vedrà la musica, i giochi di magia e le acrobazie dei buskers, che accompagneranno l’apertura straordinaria dei negozi del centro cittadino di Borgomanero. L’iniziativa è curata dalla Pro loco cittadina, con Confartigianato e con il patrocinio del Comune di Borgomanero.