iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Marco Sacco torna in tv alla Prova del Cuoco

Marco Sacco torna in tv alla Prova del Cuoco

Da lunedì 4 febbraio lo chef due stelle Michelin ospite della popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Elisa Isoardi.

Ultimo aggiornamento: 01 Febbraio alle ore 19:09

Lo chef due stelle Michelin, patron del Piccolo Lago di Verbania, torna in tv nel programma di cucina in qualità di giudice di gara.

Marco Sacco da lunedì di nuovo alla Prova del Cuoco

Marco Sacco torna per un’intera settimana su RaiUno, da lunedì 4 febbraio a mezzogiorno, ospite de La Prova del Cuoco. Porta con sé un po’ del suo mondo fatto di sapori di montagna, di terre di confine e di acqua dolce. Lo chef svelerà al grande pubblico tutti i segreti per conoscere e cucinare al meglio quella che lui definisce la vera regina dei laghi: la trota. In particolare lo chef parlerà della trota marmorata, una delle specie più apprezzate e amate da pescatori e cuochi. Marco Sacco, grande esperto di alta cucina e maestro riconosciuto di molti giovani chef, commenterà i piatti dei concorrenti, darà loro suggerimenti e decreterà, insieme agli altri giudici, la migliore squadra di ogni puntata.

Marco Sacco e la Gente di Lago e di Fiume

Lo chef due stelle Michelin avrà modo di raccontare l’esperienza dell’Associazione Gente di Lago e di Fiume, da lui fondata lo scorso anno, mettendo assieme la passione e le conoscenze di pescatori, esperti, ristoratori e aziende del territorio col compito di valorizzare gli ecosistemi delle acque interne e in particolare il pesce d’acqua dolce.

ari.mar.