Cronaca

Arona allarme rientrato: Lungu Florin George trovato sano e salvo

Sono in corso a tutto campo le ricerche del 30enne Lungu Florin George.

Arona allarme rientrato: Lungu Florin George trovato sano e salvo
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 20.45: Lungu Florin George è stato trovato sano e salvo grazie all'intervento dei cani molecolari del nucleo cinofilo di Busto Arsizio e al lavoro di squadra tra i carabinieri, la Croce rossa, la protezione civile e il Comune di Arona.

___________________________

Uomo scomparso ad Arona: ore d'ansia per Lungu Florin George, abita a Montrigiasco.

Uomo scomparso da Arona

Un uomo di 30 anni è scomparso dalla sua casa a Montrigiasco di Arona, nella giornata di oggi, sabato 24 agosto. L'uomo è alto 1.70 metri, al momento della scomparsa indossava dei bermuda bianchi a quadri e una maglietta blu. L'appello è stato lanciato dal sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli:

È scomparso da casa - scrive il primo cittadino nel suo appello - nella frazione di Arona a Montrigiasco, un ragazzo romeno Lungu Florin George di 30 anni alto 1,70, barba incolta. Ha dei bermuda bianchi a quadri e maglietta blu. Chi l’avesse visto o lo veda contatti i carabinieri di Arona dove abbiamo creato un centro operativo di ricerca formato dai Carabinieri, Sindaco e Giunta Comunale, vigili urbani, Aib protezione civile di Montrigiasco e Croce Rossa. Il telefono è 0322 245200.

Chiunque dovesse averlo visto è pregato di contattare il numero indicato.

Seguici sui nostri canali