Trofeo di judo a ricordo delle vittime della criminalità

L'evento è stato promosso dal Sap (Sindacato autonomo di Polizia)

Pubblicato:

A Novara il quarto Memorial Day Sap Novara “Rossi Alighieri”

Si è svolto questa mattina, sabato 18 maggio, al Pala Dal Lago di viale Kennedy a Novara , il quarto Memorial Day Sap Novara “Rossi Alighieri”, evento promosso dal Sap (Sindacato autonomo di Polizia) a ricordo delle vittime della mafia, del terrorismo, del dovere e di ogni forma di criminalità. Ad andare in scena una manifestazione di judo giovanile. Un’iniziativa che, solitamente ospitata a Gattinara, ha trovato quest’anno accoglienza nel capoluogo novarese. A partecipare al Memorial, come riferito dal segretario Sap, Francesco Iervese, una decina di compagini dal Piemonte, ma anche da Liguria, Veneto e Sardegna, con squadre sia maschili sia femminili. A seguire anche un momento di convivialità. Presenti all’iniziativa, per il Comune di Novara, l’assessore Franco Caressa, e da Gattinara, il sindaco Daniele Baglione.

Inaugurata mostra, realizzata dagli studenti del liceo artistico "Casorati" di Romagnano Sesia, dal titolo “Falcone e Borsellino, due uomini giusti”.

Una mattinata che ha visto l’inaugurazione della mostra, realizzata dagli studenti del liceo artistico "Casorati" di Romagnano Sesia, dal titolo “Falcone e Borsellino, due uomini giusti”.

Seguici sui nostri canali