denunciato 29enne

Tra i vestiti nascondeva pistola e coltello

Denunciato a Trecate un uomo che importunava i clienti di un bar

Tra i vestiti nascondeva pistola e coltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra i vestiti nascondeva pistola e coltello. La scoperta è stata fatta ieri dalla Polizia locale di Trecate intervenuta su segnalazione perchè chiamata dal proprietario di un esercizio pubblico per la presenza di  un uomo che stava insistentemente importunando i clienti del suo bar. La Polizia Locale lo ha denunciato per porto abusivo d’arma.

Importunava i clienti di un bar

L'episodio si è verificato ieri pomeriggio, sabato 15 giugno,  verso le ore 17 a Trecate, quando il proprietario di un esercizio pubblico  ha segnalato alla centrale della Polizia Locale la presenza di un avventore in evidente stato di alterazione. Giunta sul posto la pattuglia della Polizia Locale ha fermato l'uomo  residente a Trecate di anni 29,  che fin da subito è apparso  in evidente stato di agitazione.

Tra i vestiti nascondeva pistola e coltello

A seguito di perquisizione personale  sono stati rinvenuti, occultati nei vestiti, una pistola giocattolo priva di tappo rosso e un coltello della lunghezza di 18 cm,. L'uomo è stato quindi accompagnato presso la caserma della Polizia Locale di viale Cicogna e denunciato per i reati di ubriachezza molesta e porto abusivo d’arma.

La pistola e il coltello sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clarissa Brusati

 

Seguici sui nostri canali