Sequestri per droga: tre denunce

Sequestri per droga nove dosi in tutto.

Sequestri per droga: tre denunce
Pubblicato:

Tre distinti sequestri di droga per un totale di nove dosi di marijuana.

Dai controlli

E’ questo il risultato messo a segno dalla polizia locale in occasione dei controlli contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in modo particolare durante il servizio serale di lunedì 24 giugno e la mattinata di martedì 25 giugno. Durante la serata di lunedì, gli agenti, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, mediante l’uso dell’unità cinofila, hanno indivduato all’interno di un’autovettura due dosi di marijuana. Il conducente S.A. di anni 40,  cittadino italiano, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Sempre nella stessa serata, nei pressi della stazione ferroviaria, veniva fermato M.L., 20enne di nazionalità Gambiana, trovato anch’esso in possesso di due dosi di marijuana.
Infine, durante un controllo nei pressi della piscina comunale, è stato fermato U.B., cittadino nigeriano di 24 anni, trovato in possesso di cinque dosi di marijuana: anche lui denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il commento

«Togliere la droga dalle strade di Trecate è una priorità della nostra Polizia Locale – ha spiegato l’assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – Grazie al terzo turno serale recentemente istituito, i controlli saranno ancora più severi: l’azione costante delle forze dell’ordine permetterà di ripulire Trecate dalla criminalità e dal degrado».

Seguici sui nostri canali