Incidente

Schianto sulla A26: due vetture distrutte nell’impatto

I due conducenti se la sono cavata con traumi relativamente lievi.

Schianto sulla A26: due vetture distrutte nell’impatto
Pubblicato:

Schianto A26: due mezzi distrutti in un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 giugno: l’impatto all’altezza di Pezzana, nel Vercellese. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Genova. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Schianto A26: due vetture coinvolte e distrutte ieri in un incidente in autostrada

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, l’autostrada A26 è stata teatro di un incidente tra due auto. Entrambe viaggiavano in direzione di Genova (km 104, nel territorio comunale di Pezzana): si trattava di un’autovettura Ford Kuga e di un furgone Daily, con carrello trainante un’autovettura. Per motivi ancora da accertare con precisione, i due automezzi sono venuti a contatto in  modo violento, quasi distruggendosi reciprocamente. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Vercelli per assicurare un primo soccorso alle persone coinvolte ed alla messa in sicurezza dello scenario.

Intervenuta anche la Polstrada di Casale Sud e un’ambulanza 118. Nonostante la violenza dell’impatto, i due conducenti se la sono cavata con traumi relativamente lievi.

Seguici sui nostri canali