Schianto in moto, muore 41enne di Fontaneto

L'incidente all'ingresso del paese. 

Schianto in moto, muore 41enne di Fontaneto
Pubblicato:

Schianto in moto, muore 41enne di Fontaneto. L'incidente all'ingresso del paese. La dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri.

Schianto in moto, muore 41enne di Fontaneto

Ieri sera, poco prima delle 19, sulla provinciale tra Barengo e Fontaneto d’Agogna nel territorio di quest’ultimo comune, in località Sant’Antonio, è avvenuto un terribile schianto in moto. Il motociclista coinvolto nell'incidente stradale è deceduto sul colpo. L'uomo che ha perso la vita, sembra si tratti di un 41enne residente a Fontaneto, era in sella a un mezzo di grossa cilindrata quando è entrato in collisione frontale con un’utilitaria. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri della tenenza di Borgomanero, intervenuti sul posto. La strada presenta un rettilineo e, in passato, era già stata scenario di altri incidenti stradali.

Commenti
Marisa Gnappa

Quando avvengono tragedie come nel caso dell'incidente avvenuto a Fontaneto d'Ag.,l'unica cosa da fare è pregare che chi rimane riesca a "superare" questo momento ed a affrontare la vita anche per occuparsi del figlio ancora piccolo. Ai famigliari tutti, sentite condoglianze

Seguici sui nostri canali